Con il mese di settembre riprendono i nostri corsi di avviamento all’atletica leggera per la stagione 2023-2024!!

La nostra società è da sempre molto attenta all’attività giovanile e dedica grande attenzione al reclutamento ed alla promozione dell’atletica leggera:  dai nostri corsi sono infatti usciti diversi atleti che hanno conquistato titoli e podi ai campionati italiani ed hanno partecipato a manifestazioni nazionali ed internazionali vestendo la maglia della Nazionale!!

Da lunedì 11 settembre presso il centro sportivo Arcoveggio i nostri istruttori saranno a disposizione di chiunque voglia provare a cimentarsi nella “regina degli sport”, con lezioni di prova gratuite dedicate a tutti coloro che sono incuriositi dalle varie discipline dell’atletica leggera!!

I corsi sono dedicati a tutti i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 16 anni, suddivisi per fasce di età e per gruppi di specialità per assecondare al meglio le caratteristiche, le potenzialità e le aspirazioni di ciascuno:

Giorni ed orari centro sportivo Arcoveggio:

  • Nati 2015-2018: mercoledì e venerdì dalle 17,00 alle 18,30
  • Nati 2009-2014 :  lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17,00 alle 18,30
  • Nati 2007-2008 : lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18,30
  • Nati dal 2006 in poi: tutti i giorni con orari da concordare con i vari tecnici sulla base delle diverse specialità

Per prenotare due lezioni di prova gratuite è sufficiente prenotare il modulo al link sottostante e presentarsi in uno dei giorni e negli orari di allenamento indicati.

MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE ARCOVEGGIO

Martedì 19 settembre riprenderanno poi anche i corsi di avviamento nel quartiere Santo Stefano, precisamente presso le scuole medie Pepoli  (all’interno del parco della Lunetta Gamberini) e al Centro Sportivo Baumann (zona San Donato)

Giorni ed orari Lunetta Gamberini-scuole medie Pepoli:

  • Nati 2013-2017: martedì dalle 17,00 alle 18,15

MODULO PRENOTAZIONE ONLINE LUNETTA GAMBERINI

Giorni ed orari campo sportivo Baumann

  • Nati 2011-2017: giovedì dalle 17,00 alle 18,30

MODULO PRENOTAZIONE ONLINE LUNETTA GAMBERINI

Per prenotare due lezioni di prova gratuite è sufficiente prenotare il modulo al link sottostante e presentarsi in uno dei giorni e negli orari di allenamento indicati.