PDF Stampa E-mail
Mercoledì 15 Ottobre 2014 09:15

SUPER  GIADA  AGLI  ITALIANI !!!


 

 

Non si ferma più la nostra giovane marciatrice Giada Martelli, sempre più in forma e sempre più assoluta protagonista di questo scoppiettante finale di stagione!!

Dopo il titolo regionale conquistato due settimane Giada ha infatti preso parte nello scorso weekend ai "Campionati Italiani Individuali e per Regioni cadetti/e" sulla rinnovata pista di Borgo Valsugana, in quello che era il suo esordio in un campionato italiano.

Giada non si è fatta per nulla intimorire né dal valore delle avversarie né dall'importanza dell'evento, ed anzi ha sfoderato una grandissima prestazione che le ha consentito di pizzarsi al 24° posto assoluto (su un lotto di ben 37 atlete partecipanti) e di realizzare soprattutto il suo nuovo primato personale (nonché nuovo record sociale di categoria) con il tempo di 16'22"85!!

L'ottimo risultato assume poi un significato ancora maggiore se consideriamo che Giada si trova solo al primo anno di categoria, quindi con fondate speranze di migliorare ulteriormente nel prossimo anno...

Con il suo piazzamento Giada ha inoltre portato a casa 13 importanti punti per la selezione dell'Emilia Romagna, 5^ nella classifica totale delle cadette ed addirittura 4^ nella classifica combinata cadetti e cadette.

Ora per Giada (così come per la "collega" Simona Bertini, protagonista la scorsa settimana ai regionali ragazze) è in programma l'ultima "fatica" di questo bel 2014 con l'ultima prova del Grand Prix  Nazionale di marcia su strada, in programma domenica prossima sul lungomare di Grottammare, e poi si riprenderà a macinare km. per cominciare a preparare la stagione 2015, che speriamo possa regalarle ulteriori grandi soddisfazioni.

Oltre alla gara di Grottammare domenica è poi in programma a Faenza anche il tradizionale "Trofeo delle Province", manifestazione per rappresentative provinciali che chiude ufficialmente la stagione estiva 2014: per i nostri colori (e per quelli della provincia di Bologna!) saranno in gara Benedetta De Mare nel getto del peso ragazze ed Emma Pieri nei 60 hs sempre della categoria ragazze.

A loro come a Giada e Simona un grosso in bocca al lupo per un finale di stagione "col botto"...!!!

 

 

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi27
mod_vvisit_counterIeri0
mod_vvisit_counterQuesta settimana27
mod_vvisit_counterUltima settimana0
mod_vvisit_counterQuesto mese27
mod_vvisit_counterUltimo mese0
mod_vvisit_counterDall' inizio3026969

We have: 15 guests online
Il tuo IP: 34.204.183.113
 , 
Oggi: Feb 25, 2020

Sondaggi

Qual è la tua disciplina preferita
 

Chi è online

 27 visitatori online

Sponsor