PDF Stampa E-mail
Lunedì 05 Settembre 2016 08:45

SI  RICOMINCIA !!!


 

Con il mese di settembre sono riprese anche le gare su pista, ed i nostri portacolori si sono fatti trovare subito pronti per cominciare alla grande questa seconda parte di stagione!!
Sabato è andato in scena a Modena il "Trofeo Crotti-Ruggeri", occasione di rientro per il velocista Simone Sbalchiero che era stato costretto a saltare tutta la prima parte di stagione per un lungo e fastidioso infortunio che gli aveva impedito di mettere a frutto il buon lavoro svolto nei mesi invernali e primaverili.

Simone ha debuttato davvero nel migliore dei modi, facendo segnare un ottimo 11"48 sui 100 metri ed andando così subito a migliorare il suo primato personale dello scorso anno: davvero una bella iniezione di fiducia per lui che ora guarda con decisione ed ottimismo ai regionali in programma sulla stessa pista tra due settimane!

Ieri si è invece disputato a Reggio Emilia il tradizionale "Trofeo Galeotti" da anni appuntamento fisso dell'atletica emilia romagnola nella prima domenica di settembre.

Nelle gare categorie giovanili buona prova per la cadetta Simona Bertini, terza sui 3 km. di marcia con il crono di 17'39"55 con cui arriva non troppo distante dal suo primato; sempre per quanto riguarda la marcia buona anche la prova del tecnico-atleta Luca Montoleone, secondo sui 5 km. assoluti con il tempo di 23'30"89 che testimonia un discreto allenamento e nulla di più.

Per quanto riguarda la categoria assoluta femminile sono poi arrivate altre due medaglie di bronzo grazie alle saltatrici Elena Campagna ed Ilaria Mazzetti, la prima nel salto con l'asta con la misura di 3,20 e la seconda nel salto in lungo con 4,95.

Da domani molti dei nostri ragazzi scenderanno a Senigallia per la tradizionale ed immancabile settimana di vacanza-raduno, poi dal prossimo weekend si comincerà a fare sul serio con i Campionati Regionali Allievi/e che faranno da apripista a quelli Junior/Promesse (la settimana successiva) ed a quelli cadetti/e (la settimana dopo ancora).

Quindi ragazzi, allacciamoci bene le scarpe e cerchiamo di chiudere alla grande questo bel 2016"""

 

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi50
mod_vvisit_counterIeri0
mod_vvisit_counterQuesta settimana50
mod_vvisit_counterUltima settimana0
mod_vvisit_counterQuesto mese50
mod_vvisit_counterUltimo mese0
mod_vvisit_counterDall' inizio3026992

We have: 36 guests online
Il tuo IP: 3.234.245.121
 , 
Oggi: Feb 23, 2020

Sondaggi

Qual è la tua disciplina preferita
 

Chi è online

 49 visitatori online

Sponsor