PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Febbraio 2017 13:20

REGIONALI  IN  CHIAROSCURO ...


 

Dopo l'abbuffata di gare dello scorso weekend quello appena trascorso è stato decisamente più tranquillo e meno intenso, ma non sono comunque mancati alcuni buoni risultati da parte dei nostri giovani e volenterosi atleti.

A Modena si sono infatti disputati i "Campionati Regionali Indoor Cadetti/e", manifestazione che assegnava i titoli regionali agli under 16 più talentuosi di tutta la regione.

A tenere alti i nostri colori erano presenti i due saltatori in alto Matteo Tommasini e Nicole Favre, entrambi scesi in pedana con aspettative piuttosto alte ma che purtroppo sono state soddisfatte solo in parte.

Nella gara maschile Matteo non è infatti riuscito infatti a confermare quanto di buono fatto la settimana precedente ai Campionati Provinciali e si è dovuto accontentare di un comunque discreto sesto posto con la misura di 1,59, prestazione decisamente al di sotto delle sua possibilità attuali anche se si tratta pur sempre della sua seconda misura di sempre.

Per lui si tratta ora di prendere definitivamente consapevolezza dei propri mezzi per compiere quel definitivo passo verso quelle misure che sono già ampiamente alla sua portata e che speriamo possano essere valicate al più presto nel corso della stagione outdoor!!

Nella gara femminile si è dimostrata invece in netta ripresa la giovane Nicole, atleta al primo anno di categoria che stava vivendo un momento un pò complicato in seguito ad alcune  modifiche tecniche che sta cercando di metabolizzare per saltare sempre più in alto: il suo 14° posto con 1,35 (e con la misura di 1,40 fallita davvero di un soffio) è quindi un buon punto di partenza verso una stabilità tecnica che siamo sicuri le regalerà al più presto grandi soddisfazioni!

Oltre ai Regionali Indoor Cadetti si è poi disputata sabato a Pieve di Cento anche la prima prova del "Bologna Cross 2017": in attesa dei risultati ufficiali (che pubblicheremo non appena disponibili) possiamo comunque anticipare la bella prove di Josuè Cavazzi, terzo nella categoria cadetti!

 

 

 

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi23
mod_vvisit_counterIeri0
mod_vvisit_counterQuesta settimana23
mod_vvisit_counterUltima settimana0
mod_vvisit_counterQuesto mese23
mod_vvisit_counterUltimo mese0
mod_vvisit_counterDall' inizio3026965

We have: 16 guests online
Il tuo IP: 3.235.66.217
 , 
Oggi: Apr 08, 2020

Sondaggi

Qual è la tua disciplina preferita
 

Chi è online

 23 visitatori online

Sponsor