PDF Stampa E-mail
Giovedì 02 Marzo 2017 14:04

UN  TITOLO  ITALIANO  E  TANTI  PB !!


 

Oltre che la seconda giornata dei Provinciali Giovanili Indoor lo scorso fine settimana prevedeva altri tre importanti appuntamenti regionali e nazionali, con tanti nostri portacolori che si sono comportati davvero alla grande consentendoci di portare a casa degli ottimi risultati, tanti primati personali....ed un titolo italiano!!

Ad Ancona sono infatti andati in scena i "Campionati Italiani Master Indoor", rassegna tricolore riservata agli over-35 che ha richiamato nel capoluogo marchigiano circa 1500 atleti suddivisi nelle varie categorie.

Nella categoria M35 ha debuttato a livello master il nostro mezzofondista Marco Simoni, che alla prima occasione ha subito centrato il titolo italiano nei "suoi" 800 metri andando ad imporsi con il tempo di 2'02"73 al termine di una gara abbastanza tattica e nervosa che si è risolta solo nel finale grazie ad una bella ed efficace volata negli ultimi 60 metri!

A pochi chilometri di distanza si è invece disputato all'interno del circuito motociclistico intitolato a Marco Simoncelli il "Gran Premio Città di Misano Adriatico", gara podistica di 10 km. certificati, tutti ricavati all'interno della pista.

A livello maschile ottima e brillante prova per il nostro aspirante Ironman Fulvio Favaron, capace di piazzarsi 12° assoluto con il suo nuovo primato personale di 32'58"!

Dietro di lui si comporta molto bene anche il giovane Pietro De Santis (28° assoluto con il suo nuovo primato di 34'21") e si dimostra in netta ripresa dopo un periodo un pò negativo anche il bravo Carlo Manuppella, 85° in 36'43".

Tra le donne ottima prova anche per l'acciaccata Flavia Aleotti, brava a migliorarsi di una quindicina di secondi rispetto al suo PB realizzato a Granarolo due settimane fa e chiudere così al 7° posto assoluto in un buon 39'44".

Infine ad Imola, all'interno del bellissimo Parco delle Acque Minerali, si sono i disputati i "Campionati Regionali Individuali di Cross", manifestzione che ha visto al via altri nostri quattro portacolori.

Nella faticosa gara dei 10 km. riservata alle categorie assolute e promesse buon 21° posto complessivo (e 6° di categoria) per Daniele Montecalvo, mentre a livello giovanile si comportano piuttosto bene e fanno una bella esperienza per il futuro il cadetto Josuè Cavazzi (32° posto per lui in una gara affollatissima con oltre 100 partecipanti!!) e le ragazze Susanna Guidi e Sara Tosi, rispettivamente 66^ e 82^ sulle oltre 130 atlete alla partenza!!

 

 

 

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi25
mod_vvisit_counterIeri0
mod_vvisit_counterQuesta settimana25
mod_vvisit_counterUltima settimana0
mod_vvisit_counterQuesto mese25
mod_vvisit_counterUltimo mese0
mod_vvisit_counterDall' inizio3026967

We have: 19 guests online
Il tuo IP: 3.235.66.217
 , 
Oggi: Apr 08, 2020

Sondaggi

Qual è la tua disciplina preferita
 

Chi è online

 25 visitatori online

Sponsor