Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.francescofrancia.org/home/plugins/content/ChronoComments.php on line 116
PDF Stampa E-mail
Domenica 06 Luglio 2014 18:16

FINALMENTE  ILARIA  !!!


 

In attesa di conoscere i risultati e le classifiche dei campionati di società i nostri atleti continuano a girare l'Italia per cercare di mettere a frutto il loro ottimo momento di forma e cercare di realizzare ulteriori primati personali.

Nella settimana appena trascorsa sono state le saltatrici in lungo le grandi protagoniste, con le nostre tre ragazze che venerdì 4 luglio si sono messe in grande evidenza nel Meeting Interregionale di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.

Questa volta la copertina di giornata spetta senza dubbio alla juniores Ilaria Mazzetti, quinta assoluta con l'ottima misura di 5,39 metri, suo nuovo primato personale assoluto che va a migliorare di 5 cm il suo primato indoor e di ben 11 quello outdoor.

Davvero una gran bella soddisfazione per questa bravissima e volenterosa ragazza che aveva vissuto fino ad ora una stagione decisamente al di sotto delle aspettative ma che è stata brava a non demoralizzarsi continuando a cercare con costanza e testardaggine il "salto giusto" che sentiva di avere nelle gambe...

Rimane ovviamente il rammarico di non avere ottenuto questa misura una ventina di giorni fa in modo da poter prendere parte ai Campionati Italiani di categoria, ma dal momento che Ilaria si trova solo al primo anno della categoria siamo sicuri che avrà modo di rifarsi con gli interessi il prossimo anno..!!!

Nella gara di venerdì meglio di lei ha però fatto la seniores Valentina Gallerani, quarta assoluta con la misura di 5,49 che rappresenta il suo primato stagionale ed una delle sue migliori prestazioni "regolari" (cioè con vento nella norma) di sempre, a testimonianza anche per lei di un ottimo momento di forma che speriamo possa regalarle altre soddisfazioni ora che gli "acciacchi" dell'ultimo periodo sembrano essere definitivamente superati.

A completare poi l'ottima "tripletta" per quanto riguarda il settore femminile ci ha pensato infine anche l'ultima delle nostre rappresentanti in pedana, l'altra juniores Laura Fabbri: per lei un buon 7° posto con la misura di 5,27 metri che conferma l'ormai acquisita costanza su livello di rendimento più che buoni e su misure che fino allo scorso anno erano irraggiungibili.

Se i risultati delle ragazze sono state entusiasmanti non da meno è stato però anche il loro compagno Daniele Ragazzi, vincitore della gara maschile con uno stratosferico 7,19 ventoso (davvero un peccato quei 0,3 m/s che non consentiranno l'omologazione statistica del risultato...) e con un comunque eccellente 6,90 con vento regolare, misura che rappresenta il suo primato stagionale e la sua terza misura di sempre all'aperto.

 

 

 

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi71
mod_vvisit_counterIeri0
mod_vvisit_counterQuesta settimana71
mod_vvisit_counterUltima settimana0
mod_vvisit_counterQuesto mese71
mod_vvisit_counterUltimo mese0
mod_vvisit_counterDall' inizio3027013

We have: 65 guests online
Il tuo IP: 54.81.110.186
 , 
Oggi: Ago 22, 2018

Sondaggi

Qual è la tua disciplina preferita
 

Chi è online

 71 visitatori online

Sponsor