PDF Stampa E-mail
Mercoledì 13 Settembre 2017 13:16

UNA  BELLA  RIPRESA !!!


 

Sono giorni davvero intensi quelli di questo inizio di settembre: il camp estivo di Senigallia, la ripresa dei corsi di avviamento, le prime gare di questa seconda parte di stagione e gli intensi allenamenti in vista dei Campionati Regionali e soprattutto dei vari Campionati Italiani di società per i quali ci siamo qualificati!!!

Andando con ordine dal 4 al 10 settembre è andato in scena l'ormai tradizionale ed immancabile raduno tecnico estivo di Senigallia: per una settimana oltre 30 giovani atleti si sono allenati sotto l'occhio attento ed esperto dei nostri tecnici riuscendo a coniugare al meglio momenti di svago e di divertimento ad altri di intenso e proficuo lavoro in pista.

Da lunedì 11 sono poi ripresi presso il centro sportivo Arcoveggio i corsi di avviamento, con tanti bambini e ragazzi che sono venuti a provare le nostre attività affacciandosi per la prima volta a questa stupenda disciplina che è l'atletica leggera!

Infine sono già diversi i nostri atleti che hanno cominciato a scaldare i motori in vista degli importanti impegni istituzionali delle prossime settimane portando subito a casa risultati davvero di assoluto valore!

Mercoledì scorso al "Memorial Fantinelli" di Faenza sono stati i due velocisti Carlo Bonzagni e Fabrizio Petrillo a mettersi in luce sulle distanze anomale dei 150 e dei 300 (16"98 e 36"19 i tempi di Carlo e 19"31 e 41"52 quelli di Fabrizio), mentre domenica al "Trofeo Galeotti" di Reggio Emilia la grande protagonista è stata l'allieva Simona Bertini, prima nei 5 km. di marcia con il grande crono di 24'49"08 che rappresenta il suo nuovo primato personale nonchè il quarto tempo stagionale in Italia per la sua categoria...!!

Nella stessa gara buone poi anche le prove dei due giovani mezzofondisti Giosuè Cavazzi e Susanna Guidi, con il primo che si è piazzato secondo nei 1000 cadetti con il crono di 3'07"36 e con la seconda che ha conquistato un buon 5° posto nei 1000 ragazze grazie al suo nuovo primato personale di 3'41"26.

Infine ieri sera grande prestazione anche per la rientrante Flavia Aleotti in occasione del meeting "Run, Jump and Throw" di Scandiano: per lei un bel quinto posto assoluto con il crono di 2'16"53, tempo che le regala belle sensazioni e soprattutto una bella ventata di ottimismo in vista delle prossime gare!!

 


 

 

Visitatori

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi40
mod_vvisit_counterIeri0
mod_vvisit_counterQuesta settimana40
mod_vvisit_counterUltima settimana0
mod_vvisit_counterQuesto mese40
mod_vvisit_counterUltimo mese0
mod_vvisit_counterDall' inizio3026982

We have: 34 guests online
Il tuo IP: 54.198.54.142
 , 
Oggi: Set 21, 2017

Sondaggi

Qual è la tua disciplina preferita
 

Chi è online

 40 visitatori online

Sponsor