ULTIMISPRAZZIDIPISTA

  

 

Oltre al già citato Trofeo delle Province lo scorso weekend era in programma un’altra manifestazione regionale giovanile, ovvero il “Meeting di Chiusura” di Rubiera .

Nonostante le condizioni climatiche avverse sono stati ben cinque i nostri giovani rappresentanti che hanno voluto prendere parte a questa competizione che rappresentava anche l’ultimo appuntamento ufficiale per quanto riguarda la stagione su pista 2012.

Tra gli esordienti bellissima doppietta per Federico Romagnoli e Luca De Santis, con il primo che si è imposto nettamente nei 60 piani esordienti B con l’ottimo tempo di 10”06 ed il secondo che ha portato a casa il successo tra gli esordienti A nell’inusuale distanza dei 300 metri, corsi in 50”27.

Nella stessa categoria buona prova anche per Marco Castaldelli, 4° ad un soffio dal podio con il tempo di 9”74 sui 60 metri piani.

Tra i cadetti manca il podio per soli 3 centesimi ma si esprime su ottimi livelli il velocista Lorenzo Castaldelli, 4° in 10”26 e subito davanti al compagno Cristiano Tamarozzi che questa volta si deve accontentare di un non eccezionale 10”52 a causa di un piccolo risentimento muscolare che gli ha poi impedito di cimentarsi anche nella gara del salto in alto.

Con questi risultati va quindi ufficialmente in archivio la stagione outdoor 2012, ma già sabato sarà nuovamente tempo di Bologna Cross con la campestre di Sant’Agata Bolognese: buona stagione invernale a tutti!!!!