Anche in questa settimana sono proseguite le gare per le nostre portacolori, impegnate a cercare di migliorare i loro primati personali e stagionali prima della pausa estiva.

Martedì le nostre velociste e salatrici sono salite a Castelnovo Monti per prendere parte al tradizionale “Meeting d’Estate” sulla rinnovata pista dell’appennino reggiano.

Nei 200 metri ennesimo primato personale per Giulia Signorini che scende fino ad un buon 28″64 confermando così il suo ottimo momento di forma!

Nei 400 bella vittoria per Federica Ioni (che con 57″35 si ferma ad un soffio dal suo recente primato personale di 57″31,) e buona prestazione anche per la giovane junior Beatrice Franchi che ha chiuso ottava in 1’00″18 confermando così il suo buon momento di forma dopo il primato stagionale di 1’00″15 realizzato pochi giorni prima ad Imola.

Nel salto in lungo secondo, terzo e quarto posto per le nostre tre saltatrici in pedana: Sherry Isofa è d’argento con 5,38, Alice Manuzzi di bronzo con 5,27 (prima gara dell’anno in questa disciplina per lei) ed infine Emma Perazzini ha chiuso ai piedi del podio con 5,26.

Per Emma è stato il debutto con i nostri colori e soprattutto si è trattato del suo ritorno alle gare dopo ben 5 anni di assenza, per cui possiamo certamente dire che è stato un ottimo punto di partenza che le regala speranze ed ottimismo per il futuro!!

Sempre le saltatrici sono poi state protagoniste anche sabato in terra trevigiana con una bella doppietta al “Meeting di Vedelago”!

Sherry Isofa ha infatti vinto la gara con la misura di 5,36, mentre Alice Manuzzi si è piazzata al secondo posto con 5,30: per entrambe la conferma quindi di un buon stato di forma in attesa di riprendere la preparazione in vista delle importanti gare del mese di settembre!!