Nel fine settimana appena trascorso si sono disputati a Parma i “Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e”, la massima rassegna nazionale under 14 che si è svolta ancora una volta in Emilia Romagna dopo le due edizioni di Forlì.

Tra le atlete e gli atleti più forti e più promettenti d’Italia erano presenti anche le nostre Aida Russo e Margherita Marchi, qualificate grazie alle splendide prestazioni ottenute sulla stessa pista in occasione dei Campionati Regionali di due settimane prima.

Aida si è migliorata ancora una volta (è la sesta volta in stagione su sette gare disputate…!) e grazie al suo nuovo primato personale di 11,28 metri ha conquistato un prestigiosissimo 5° posto, togliendosi quindi anche la soddisfazione di salire sul podio riservato alle prime otto!

Per Margherita è arrivato invece un buon 8° posto (con il tempo di 50″22) nella staffetta 4×100 insieme alle compagne di squadra dell’Emilia Romagna: per lei una buona prima frazione che le regala tanta soddisfazione e tanta carica per il futuro!!