Settimana davvero molto intensa per il nostro settore giovanile, con i nostri under 16 impegnati in quattro diversi meeting in cinque giorni tra Forlì, Bologna, Rubiera e Imola.

Domenica 28 a Forlì (in occasione dei “Campionati Provinciali Giovanili”) terzo posto e primato personale nel salto in lungo ragazze per Caterina Maive Gangbo con 4,31 metri; per lei poi anche 12″1 nei 60 hs in quello che era il suo debutto su questa distanza.

Martedì 30 aprile si è svolta a Bologna la seconda giornata dei “Campionati Provinciali Ragazzi/e”, con gare di contorno per il settore cadetti/e.
Proprio nei 300 della categoria cadetti erano in gara i nostri due portacolori presenti, con Mohammad Tanjim che ha di poco preceduto il compagno Gioele Morri correndo in 46″4 contro i 47″3 del coetaneo.

Mercoledì 1 maggio è invece andato in scena a Rubiera un “Meeting Provinciale” con tre nostre ragazze al via: Anita Gozza ha realizzato il suo nuovo primato personale nei 1000 metri con il crono di 3’32″8, mentre nei 60 metri Sofia Chiarini e Sofia Conte hanno corso vicino ai loro rispettivi primati personali fermando i cronometri a 9″2 e 10″1.

Infine giovedì 2 maggio è andata in scena ad Imola la prima giornata dei “Campionati Provinciali Cadetti/e”, con gare di contorno per le categorie ragazzi e ragazze.
Nella 4×100 ragazze bella affermazione per il nostro quartetto composto da Sofia Chiarini, Carlotta Spisni, Anita Gozza e Caterina Maive Gangbo con l’ottimo tempo di 56″9.
Sempre tra le ragazze ha conquistato un posto sul podio anche Anita Gozza nei 60 hs: per lei terzo posto e nuovo primato personale con il tempo di 10″4.
Sempre tra le ragazze molto bene anche Caterina Maive Gangbo nei 60 (quarto posto per lei in 8″9) e Carlotta Spisni nel salto in alto (settimo posto con 1,28), mentre tra i cadetti Mohammad Tanjim corre i 300 hs in un promettente 50″9.