C.D.S.DISPECIALITA’ALLIEVE

  

 

 

Sono state pubblicate dalla FIDAL le classifiche provvisorie ed ufficiose del “Campionato di Specialità Allievi/e”, campionato riservato alle categorie allievi ed allieve e suddiviso per gruppi di specialità: velocità, ostacoli, lanci, mezzofondo, lanci e salti.

In campo femminile davvero ottimo il risultato ottenuto dalle nostre ragazze nel gruppo di velocità, grazie al fondamentale contributo di Laura Tinarelli, Carlotta Camilli, Caterina Malossi e Caterina Martelli.

Grazie ai loro risultati ottenuti nel corso dell’anno sui 100, 200 e 400 metri la nostra società ha infatti ottenuto un prestigioso 17° posto complessivo in ambito nazionale su un lotto di oltre sessanta società classificate ed un ancor più soddisfacente secondo posto in ambito regionale a soli 53 punti (6036 contro 6089) dalla capofila.

Questo risultato non è altro che l’ennesima conferma dell’ottimo lavoro svolto da queste quattro ragazze che nel corso dell’anno si sono messe in grande evidenza in diversi ambiti, dalle staffette (campionesse regionali della 4×100 e diciasettesime agli Italiani nella 4×400) alle prove multiple (quarte ai c.d.s. Nazionali) passando ovviamente per le gare individuali (un titolo regionale, un secondo posto agli Italiani ed altre tre partecipazioni agli Italiani Individuali).

A loro vanno dunque i complimenti di tutta la società nella speranza che il prossimo anno sappiano confermarsi su questi livelli e magari migliorarsi ulteriormente….ed intanto BRAVISSIME!!!

 

 

Clicca qui per vedere la classifica del c.d.s. Allieve settore velocità