BRAVOALESSIO!!!

 

 

 

Ancora un ottimo risultato per il nostro giovane marciatore Alessio Bonvento che domenica si è messo in mostra al “Trofeo Mauro Ferrari” di Prato, manifestazione di marcia per rappresentative regionali.

All’interno di un circuito di 1 km. da ripetere due volte il nostro giovane portacolori si è ottimamente difeso ottenendo un prestigioso 5° posto con il tempo di 10’12”7.

Per Alessio c’è stata anche la soddisfazione di essere stato il primo dei ragazzi del 1999 a giungere al traguardo e di avere contribuito in maniera determinante al buon terzo posto complessivo ottenuto dalla formazione dell’Emilia Romagna, alle spalle della forte Lombardia e dei padroni di casa della Toscana ma davanti a Lazio e Liguria.

Con questa gara si chiude (almeno per quanto riguarda le gare di marcia) per Alessio una stagione che è stata davvero esaltante e che gli ha consentito di vincere il titolo regionale FIDAL, il titolo nazionale UISP, di realizzare il nuovo record regionale e di giungere quarto alla finale nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi.

A lui ed al suo tecnico Antonio Cennerazzo vanno dunque i complimenti di tutta la società, nella speranza che il prossimo anno (in cui Alessio rimmarrà ancora nella categoria ragazzi) sia ancora più positivo e ricco di soddisfazioni!!