MARCIATRICI  SEMPRE  AL  TOP  !!!


Ultimo appuntamento stagionale anche per le nostre specialista del “tacco e punta”, impegnate sabato scorso nella quinta ed ultima prova del Grand Prix Regionale di marcia sulla pista di Santarcangelo di Romagna.

Questa volta erano tre le nostre portacolori al via, tutte impegnate nella categoria cadette e tutte autrici di ottime prove nonostante il periodo decisamente “inoltrato”..

Giada Martelli non ha tradito le attese ed ha completato il suo personale en-plein andando ad imporsi anche in questa prova con l’ottimo di tempo di 15’47″1 , tra l’altro arrivando mano nella mano con la sua amica-avversaria Samantha Boso, compagna di mille sfide ed avventure nel corso dell’anno.

Dietro di lei molto buono anche il quarto posto della più giovane Simona Bertini, al traguardo in un discreto 18’12″8 nonostante i continui e fastidiosi problemi fisici che continuano ad assillarla e a non lasciarla tranquilla.

Ma la novità della giornata è stata senza dubbio la mezzofondista Elisa Bertini, all’esordio in una gara di marcia e capace di chiudere i 3km. previsti in un più che buon 22’33″3 che le è valso il nono posto complessivo e che ci ha regalato punti preziosissimi per la classifica di società.

Al termine delle cinque prove disputate nel corso di tutto l’anno la nostra società è infatti riuscita a conquistare un bellissimo e prestigioso terzo posto complessivo nella classifica assoluta femminile, un ottimo risultato e soprattutto un bel premio per queste ragazze e per il loro tecnico Luca Montoleone che sta riuscendo a plasmare davvero un bel gruppo di marciatrici e di marciatori!!