E’  GIA’ TEMPO  DI  CROSS !!!


Nemmeno il tempo di respirare dopo la fine della stagione su pista che è già il momento della corsa campestre, con la terza prova del Bologna Cross andata in scena sabato scorso sui prati di S.Giovanni in Persiceto.

A tenere alti i nostri colori era presente una buona rappresentanza del gruppo di Zola Predosa, in attesa che dalla prossima prova di Borgo Panigale accorrano in massa anche tutti gli altri ragazzi dei centri di avviamento dell’Arcoveggio e della Lunetta Gamberini.

Tra i giovanissimi degli esordienti C buona prova per i gemelli Francesco ed Alessandro Angelini,rispettivamente sesto e decimo al traguardo in una gara piuttosto combattuta e partecipata.

Tra i più grandicelli degli esordienti A si ferma invece ad un soffio dal podio la rincorsa di Federico Bazzani, comunque ottimo quarto al termine di una gara grintosa e coraggiosa, mentre tra le femmine è sedicesima la debuttante Sara Tosi.

Tra i ragazzi chiude al decimo posto l’eclettico Leonardo Calanchi, a suo agio nei prati come in pista, mentre poco più dietro è comunque buona anche la prova del più giovane Josuè Cavazzi, ventunesimo.

Sui 5 km. riservati alle categorie assolute si conferma infine in grandissima forma il diciottenne Daniele Montecalvo, primo per quanto riguarda la categoria junior/promesse e secondo assoluto, mentre tra i master M40 chiude al sesto posto il triatleta Alessio Giordani.