CHE  BRAVI  QUESTI  RAGAZZI  !!!


Ultimi appuntamenti della stagione indoor 2019 ed ancora ottimi risultati per i nostri giovani portacolori, protagonisti domenica ai Campionati Regionali Indoor Ragazzi/e di Parma!!
Nonostante una formazione molto molto giovane sono stati davvero tante le prestazioni di rilievo e di prestigio, con una marea di primati personali e ben quattro piazzamenti tra i primi sei!

Il risultato più importante lo ha colto ancora una volta il saltatore Gianluca Romeo, quarto assoluto in una gara di ottimo livello tecnico grazie alla misura di 1,42, suo secondo risultato di sempre ad un solo centimetro dal fresco primato personale ottenuto giusto una settimana fa ai Provinciali di Bologna.

Ma la gara del salto in alto ha visto anche  altri nostri due portacolori salire sul podio riservato ai primi sei!

Dietro Gianluca si sono infatti comportati davvero alla grande anche i più giovani Matteo Maranini e Giulio Manzi, rispettivamente quinto e sesto (ma primo e secondo per quanto riguarda i nati nel 2007!) con le ottime misure di 1,42 e di 1,40 che rappresentano per il primo il nuovo primato personale e per il secondo lo stesso suo record saltato giusto una settimana fa!

Per Giulio c’è stata poi anche la soddisfazione di un’altra medaglia conquistata nei 60 hs, gara nella quale ha conquistato un altro ottimo sesto posto (ed il primo tra i nati nel 2007) grazie al tempo di 10″08 che gli ha consentito anche di accedere alla finale riservata ai migliori sei.

Per quanto riguarda gli altri piazzamenti molto bene poi anche Alex Rosetti e Gianluca Serio nel peso con le misure di 9,30 e 7,63 (nono e quattordicesimo posto e primato personale per entrambi), ancora Matteo Maranini, Francesco Pini e Francesco Gorrieri nei 60 hs  (10″94, 11″17 e 11″30 i loro tempi con cui si sono piazzati al 13°, 14° e 15° posto) ed infine i debuttanti Christian Di Piazza e Rocco Terzi nel getto del peso con 6,51 e 6,40.

Per quanto riguarda invece il settore femminile si conferma in ottima forma ed in grande crescita la brava Elena De Gregorio, al personale sia nei 60 che nel salto in alto con 9″36 e 1,15, ottengono due ottimi piazzamenti nel getto del peso Ilaria D’Andrea ed Elsa Tinaglia (decimo e quattordicesimo posto con 8,04 e 7,31), realizza il suo primato personale Elena Martino nel salto in lungo (3,34 la sua misura) ed infine si migliora anche la giovane Carol Galassi nei 60 piani grazie al buon tempo di 9″40 (per lei anche 1,15 nel salto in alto):