Oltre alla manifestazione giovanile di Ferrara nel weekend si sono disputate a Modena anche delle gare per la categoria Allievi ed Allieve, con alcune nostre portacolori che sono scese in pista ottenendo risultati di buon valore e soprattutto cominciando ad accumulare punti importanti per i Campionati di Società under 18!!

Sabato doppio impegno per la lanciatrice Aileen Busnelli Urso, protagonista nel lancio del martello e nel getto del perso con le misura di 23,20 e 6,88 metri.

Nei 400 e negli 800 doppio impegno anche per la giovane Cora Lodi, al primato personale nel singolo giro di pista con 1’08″72 ed al debutto sulla doppia distanza con 2’49″34.

Nei 200 e nel salto in lungo ottime prove per Eleonora Agostini, che conferma così le buone impressioni delle prime uscite: per lei 27″91 e 4,50 metri, con un miglioramento di quasi 70 cm. sul primato personale dello scorso anno!

Infine sempre nel salto in lungo buono anche il debutto stagionale per Sofia Aldrovandi, che con 4,20 trova la sua seconda misura di sempre