Oltre ai “Campionati Italiani Indoor Junior e Promesse” nel fine settimana appena trascorso si sono disputate altre due importanti manifestazioni (cross ed indoor) che ci hanno regalato ottime prestazioni e bellissimi risultati!

A Castellarano è andata in scena la seconda ed ultima prova regionale dei “Campionati di Società di Cross”, con la nostra formazione assoluta femminile che negli 8 km. ha conquistato uno splendido secondo posto qualificandosi anche per la finale nazionale che si svolgerà a Trieste a metà marzo!

Le tre ragazze che hanno portato a casa questo prestigioso risultato sono state Irene Dall’Aglio (4^ assoluta e 2^ tra le under 23), Chiara Mantovani (14^ assoluta e 4^ tra le under 23) ed Erica Fuschini (16^ assoluta), davvero bravissime a “completare l”opera” che nella prima prova prima era stata iniziata dalla stessa Erica insieme a Benedetta Sarti ed Elisa Bertini.

A livello indoor si è invece disputato a Parma un “Meeting Assoluto” che ha visto tra le protagoniste le nostre due giovani saltatrici con l’asta Giulia Boarini e Sara Mongiusti, entrambe della categoria allieve.

Giulia si è piazzata quarta assoluta con la misura di 2,75 metri, stessa misura di Sara (5^) che ha così realizzato il suo nuovo primato personale con un miglioramento di ben 15 cm. rispetto al precedente!