ALESSIONONTRADISCE!!

 

 

 

Ancora uno splendido risultato per il nostro giovane marciatore Alessio Bonvento, impegnato domenica scorsa 11 novembre in una rappresentativa regionale di marcia su strada a Grosseto.

In un contesto davvero molto qualificato e contro i più forti rappresentanti di Lazio, Liguria, Lombardia e Toscana (oltre naturalmente ai suoi compagni di squadra dell’Emilia Romagna), Alessio ha conquistato un prestigioso secondo posto nella gara dei 2 km. grazie all’ottimo tempo di 9’32”15.

Con questo risultato il nostro giovane portacolori ha chiuso davvero nel migliore dei modi la sua avventura nella categoria ragazzi e si dimostra prontissimo per entrare da protagonista nella categoria cadetti, categoria nella quale si comincia in un certo senso a “fare sul serio”…!

Tra l’altro grazie anche all’ottimo piazzamento di Alessio la formazione ragazzi dell’Emilia Romagna si è piazzata al secondo posto della classifica a squadre a soli 4 punti dalla Lombardia, formazione che si è imposta sia in questa categoria che nella classifica generale.