RAGAZZESETTIMEINITALIA!!!

 

Sono state finalmente pubblicate le classifiche definitive del “Campionato di società di Prove Multiple Assoluto” e per la nostra società è arrivato un grandissimo e per certi versi inatteso risultato, vale a dire il 7° posto complessivo a livello nazionale!!!
Un risultato davvero prestigioso ed esaltante che premia la vitalità del nostro settore di prove multiple e che è il risultato dell’impegno e della dedizione delle nostre cinque ragazze, vale a dire Maria Elena Biscaro, Laura Tinarelli, Elisabetta Magnaterra, Marina Malossi e Flavia Aleotti.

Ed il fatto che un tale piazzamento sia arrivato dopo il quarto posto nel cds nazionale allieve dello scorso anno e dopo i tanti titoli regionali sia individuali che a squadre degli ultimi anni non è altro che la conferma della bontà del lavoro svolto dai nostri tecnici e della crescita continua e costante delle nostre giovani atlete, sempre più protagoniste a livelli sempre più alti!

Il risultato di quest’anno assume poi un valore ancora maggiore se consideriamo che è stato ottenuto da un gruppo di ragazze molto giovane (ben 4 delle 5 ragazze sono della categoria juniores) e che soprattutto è stato conquistato senza la “capitana” della squadra, quella Carlotta Camilli che ha fatto dell’eptathlon la sua disciplina di riferimento ottenendo negli ultimi anni importanti successi a livello sia regionale che nazionale.

L’augurio quindi è che già dal prossimo anno si possa migliorare ulteriormente questo già grandissimo risultato, continuando piano piano a scalare le classifiche nazionali verso traguardi sempre più prestigiosi..!!

 

 

Clicca qui per vedere la classifica nazionale definitiva del “cds di prove multiple 2012”