Non solo settore assoluto: nel weekend appena trascorso hanno infatti ufficialmente iniziato la stagione indoor 2020 anche i nostri portacolori del settore giovanile, impegnati a Modena in un “Meeting Regionale Giovanile Indoor”.

I risultati sono stati davvero estremamente positivi, con un bottino davvero ricco di medaglie e di primati personali che fanno ben sperare per una grande stagione!!

Nella categoria ragazzi doppietta nel salto in lungo per i bravissimi Giulio Manzi e Matteo Maranini, entrambi al primato personale con le ottime misure di 4,58 e 4,41 metri!

Sempre nel salto in lungo ragazzi bravi anche Paolo Voci (6° con 3,58) e Francesco Pini (7° con 3,52).

Nella stessa gara (ma per quanto riguarda il settore femminile) splendida medaglia d’argento anche per Carol Galassi, seconda con l’ottima misura di 4,54 con cui migliora di oltre 40 cm. il suo precedente primato personale!

Tra i cadetti è invece Gianluca Romeo il grande protagonista di giornata: per lui medaglia di bronzo e primato personale migliorato di ben nove centimetri in quello che era il debutto nella nuova categoria….!

Tra le cadette chiudono invece appaiate al 9° posto con la misura di 1,20 metri le nostre tre portacolori Elena De Gregorio, Rosa Angeleri e Cecilia Ziruolo, con le ultime due alla prima gara di salto in alto in carriera.